Aiutiamo i professionisti a trovare e approdare a nuove opportunità che rispondono alle loro competenze e aspirazioni di carriera.

Sappiamo che la transizione a un nuovo ruolo può portare con sé ansia e apprensione, ma sappiamo anche come aiutarvi. Da oltre 50 anni, Lee Hecht Harrison aiuta le persone a trovare opportunità di carriera migliori, più velocemente.

Che stiate considerando una ricollocazione in un ruolo simile, una nuova carriera, opportunità imprenditoriali o valutando le opzioni dopo il pensionamento, i nostri Career coach vi forniranno tutto il sostegno personale, gli strumenti e le competenze necessari per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

Oltre al coaching individuale con i nostri Career coach esperti, avrete anche accesso alla tecnologia di sviluppo professionale e agli strumenti di ricerca lavoro più potenti disponibili nel settore.

I nostri programmi flessibili — accessibile di persona e/o virtualmente — includono coaching individuale con un Career coach certificato e valutazioni approfondite per determinare i vostri interessi e punti di forza. Offriamo opportunità di lavoro mirate, sviluppo del curriculum e di un profilo LinkedIn, presentazioni di networking, simulazioni dei colloqui e coaching per la comunicazione, così come accesso a gruppi di pari livello e al nostro Career Resource Network™.