Le aziende oggi sono più piatte. I percorsi professionali sono più fluidi. Le diverse generazioni hanno priorità differenti: nuove modalità di lavoro più flessibili; maggiore trasparenza; opportunità più significative, più immediate.

Una cosa non è cambiata: l'importanza dello sviluppo professionale. Le aziende che promuovono attivamente la gestione della carriera
hanno una probabilità del 21%* maggiore di registrare una crescita del fatturato.

Date ai vostri collaboratori le soluzioni di cui hanno bisogno per aumentare la produttività, la retention e il coinvolgimento dei dipendenti.

Lee Hecht Harrison aiuta le aziende a fidelizzare i collaboratori. Forniamo alle persone indicazioni pratiche per identificare le opzioni a loro disposizione e assumere il controllo della propria carriera, integrando le aspirazioni individuali con gli obiettivi strategici dell'organizzazione. Il nostro approccio allo sviluppo della carriera garantisce la condivisione delle responsabilità tra i dipendenti, i manager e l'azienda.

I nostri programmi possono essere personalizzati per un singolo manager o per un gruppo e possono comprendere formazione in presenza, o in modalità virtuale o mista, secondo le esigenze.

  • Sviluppo, impegno e retention. I programmi di formazione CAREERFOCUS™ danno ai dipendenti i mezzi per sviluppare piani di carriera in linea con i loro obiettivi individuali e gli obiettivi commerciali dell'azienda. Il risultato? Dipendenti motivati e una solida reputazione dell'azienda.
  • Responsabilizzare i People Manager. Con TALENTBUILDER™ i manager acquisiscono le competenze necessarie per promuovere lo sviluppo e la retention del talento e il rischio di possibili fughe di cervelli.