Aumentate il coinvolgimento dei dipendenti, il loro sviluppo, la retention delle persone chiave e la loro più efficace collocazione in azienda.

Dipendenti e dirigenti devono far fronte a un numero sempre crescente di responsabilità nello stesso lasso di tempo. Fornite loro soluzioni di sviluppo professionale coerenti, con accesso 24/7 a risorse online che li metteranno in condizione di assumere il controllo della loro carriera e li doteranno delle competenze e degli strumenti necessari.

Lee Hecht Harrison fornisce valutazioni comprovate e strumenti attraverso il portale di sviluppo professionale DevelopMe™, che ogni cliente può personalizzare secondo le proprie esigenze. Il portale DevelopMe offre una strategia di gestione della carriera concentrata sui dipendenti, con il sostegno dei manager e dell'azienda, e integra le risorse aziendali esistenti per creare un ambiente completo e strutturato per lo sviluppo professionale.

Il nostro portale è leader del settore e utilizza un approccio di apprendimento misto, adatto a molteplici stili di apprendimento, a un pubblico vasto e ad ambienti di lavoro diversificati. Il suo utilizzo consente di avere collaboratori più coinvolti, capaci di sfruttare i propri interessi e allineare i propri punti di forza con le esigenze di talento dell'azienda.

  • Sviluppo di carriera online per i dipendenti: consentite ai vostri dipendenti di assumere il controllo della propria carriera dando loro accesso a valutazioni, programmi di e-learning, fogli di lavoro e strumenti di planning che insieme costituiscono una roadmap personalizzata per il successo professionale. La nostra suite di strumenti e assessment offre una serie di ausili pratici in materia di azione di carriera, interessi, valori, opzioni, gestione della reputazione, networking, mentoring ed equilibrio vita/lavoro.
  • Sviluppo di carriera online per i manager: aiutate i manager a valutare la loro capacità di gestire il talento, a misurare il rischio di perdere dipendenti chiave e a coinvolgere i dipendenti in conversazioni efficaci sulle loro prospettive di carriera. La nostra suite di assessment fornisce suggerimenti pratici per lo sviluppo dei talenti, la retention, il coinvolgimento e il mentoring. Il nostro collaudato modello di coaching fornisce ai manager le competenze necessarie per fungere da career coach solidali, per trattenere e sviluppare al meglio il talento.