Non limitatevi a misurare il coinvolgimento dei dipendenti: miglioratelo. Collegando l'engagement alla strategia aziendale, Lee Hecht Harrison vi consente di aumentare la produttività, la redditività e la soddisfazione dei clienti.

Lo sviluppo di carriera è da sempre uno dei principali fattori che determinano il coinvolgimento dei dipendenti. Fornite ai vostri collaboratori gli strumenti di gestione della carriera che consentano loro di sviluppare le loro competenze e di farsi carico dei loro percorsi professionali. Prevenite gli effetti negativi causati dal turnover in posizioni e funzioni chiave. Allineate gli obiettivi di carriera alle esigenze dell'azienda. 

Le nostre soluzioni di Employee Engagement combinano strumenti, risorse e tecnologie leader del settore per sviluppare i dipendenti a tutti i livelli e aiutarvi a trattenere e coinvolgere il vostro bene più grande: il talento. Forniamo approcci pratici e sperimentati per supportare la crescita e lo sviluppo dei dipendenti all'interno dell'azienda e per preparare i manager a tenere conversazioni di coaching e orientamento professionale più efficaci. Le nostre soluzioni online garantiscono un miglioramento scalabile e sostenibile.


I nostri servizi di motivazione dei dipendenti

Sviluppo professionale

Rafforzate la vostra reputazione come ottima azienda per cui lavorare attraverso programmi di formazione che danno ai dipendenti pieno controllo sul loro futuro. Assicurate che i manager possano sostenere e trattenere i talenti ad alto potenziale e performante. Bilanciate le esigenze dei dipendenti, nella loro diversità demografica.

Leggi tutto

Sviluppo professionale online

Fornite ai dipendenti i mezzi per sfruttare competenze, interessi e conoscenze per le opportunità future attraverso un portale di sviluppo professionale personalizzabile che riporti il vostro marchio. Date loro efficaci strumenti di Career coaching integrati con le risorse esistenti.

Leggi tutto