I cambiamenti, la mancanza di chiarezza e l'ambiguità nelle condizioni lavorative possono far ristagnare la produttività. Per questo dovete assicurarvi che la forza lavoro sia in grado di adattarsi e soddisfare gli obiettivi commerciali nei lunghi periodi di incertezza.

Create le giuste condizioni per il successo nei momenti di maggiore stress e apprensione.

Lee Hecht Harrison dota i leader e dipendenti delle capacità di adeguarsi al cambiamento e all'incertezza, stimolare la performance e rispondere rapidamente alle nuove sfide.

I nostri moduli interattivi della durata di due ore o i seminari di mezza giornata accettano fino a 20 persone e possono essere personalizzati per soddisfare le vostre specifiche esigenze.

  • Resilienza per leader: dotate i leader delle conoscenze e delle tecniche per dare ai loro team la capacità di adattarsi, rispondere e riprendersi dopo una fase di incertezza e cambiamento. Assicuratevi che i leader possano sfruttare i quattro indicatori chiave della resilienza — adottare una mentalità positiva, trovare soluzioni, sfruttare le risorse di sostegno e agire — per mantenere alta la produttività e l'impegno.
  • Sviluppare resilienza personale: aiutate i dipendenti ad agire con decisione e mantenere la performance durante i periodi di incertezza, prima e dopo un cambiamento. Fornite loro la visione, le competenze e i mezzi per riprendersi e prosperare mentre lavorano nell'incertezza.