Accrescere il fatturato in una fase di cambiamento richiede leader e dipendenti adattabili e impegnati — oltre a una strategia efficace per trattenere i talenti chiave.

Allineate le aspettative e comunicate efficacemente per ridurre il rischio di "fughe di cervelli". Infondete fiducia nel processo di cambiamento e negli obiettivi dell'azienda. Responsabilizzate i leader, i team e i dipendenti perché accettino e abbraccino il cambiamento e continuino a lavorare con performance d'alto livello.

Lee Hecht Harrison offre soluzioni su misura, che integrano formazione per i manager e i loro collaboratori e servizi di coaching per mantenere il coinvolgimento e la produttività dei dipendenti. Vi aiutiamo a sviluppare piani operativi incentrati sulla retention dei talenti e sullo sviluppo della resilienza personale in tutta l'azienda.

I nostri servizi di gestione del cambiamento

Change Management

Dotate i leader e dipendenti della visione, competenze e mezzi per aumentare la performance e l'impegno durante un cambiamento.

Leggi tutto

Sviluppo di resilienza

Responsabilizzate i leader e dipendenti perché prendano azioni decise per raggiungere gli obiettivi strategici a fronte dell'incertezza.

Leggi tutto

Cambiamento e resilienza online

Fornite accesso 24/7 a strumenti e informazioni per guidare efficacemente singoli e gruppi attraverso il cambiamento.

Leggi tutto