Trovare in fretta l'occupazione ideale (non un lavoro qualunque) è la vera misura di una buona transizione di carriera. Non si tratta di rispondere a quante più inserzioni possibile, ma di allineare la ricerca del lavoro con l'esperienza, le competenze, la motivazione e la cultura individuale.

Il Next Gen Career Resource Network™ (CRN) di Lee Hecht Harrison è una rivoluzionaria piattaforma, basata su cloud, per la ricollocazione professionale e lo sviluppo della carriera, che offre estrema agilità e focalizzazione sul processo di ricerca del lavoro.

Nella maggior parte dei casi, gli strumenti online di supporto alle ricollocazioni professionali sono contenitori che danno accesso solo a risorse standard e a opportunità di lavoro di dominio pubblico. Il Next Gen CRN cambia le carte in tavola.

Accessibile 24/7 online e su dispositivi mobili, il Next Gen CRN combina infatti una tecnologia innovativa con oltre 40 anni di esperienza e metodologie collaudate. Utilizza un motore proprietario che consente di personalizzare il proprio percorso di transizione di carriera e di ricerca del lavoro, in base a obiettivi di carriera, livello, motivazioni e interessi individuali. Ogni candidato ha quindi la possibilità di visualizzare solo le informazioni, le risorse e le opportunità di lavoro filtrate in base a obiettivi di carriera, livello, area geografica e altri criteri prescelti.

La nostra rivoluzionaria tecnologia riflette il modo in cui assumono le aziende oggi, utilizzando un approccio multidimensionale e approfondito per analizzare esperienza, competenze, adeguatezza alla posizione e motivazione dei dipendenti. Aiutiamo le persone a definire la strategia professionale, a stabilire le priorità tattiche, a sviluppare le competenze chiave e a metterle in pratica efficacemente per avanzare nella carriera e conquistare una nuova posizione soddisfacente.

  • Il Next Gen CRN risponde ai bisogni personali dei dipendenti e offre un'esperienza ritagliata su misura per renderli padroni della loro ricerca, attraverso un cruscotto personale che consente un facile accesso a risorse mirate.
  • Strumento sofisticato di produttività, il Next Gen CRN consente di misurare e monitorare i progressi fatti, identificare le tattiche che funzionano e sviluppare le capacità per migliorare i risultati.
  • I candidati hanno accesso a opportunità di lavoro mirate in base a criteri prescelti; da parte nostra, assicuriamo che il loro CV raggiunga le aziende alla ricerca di persone come loro.
  • Quale leader mondiale nei servizi di sviluppo di carriera e di leadership, LHH è in grado di mettere in contatto i candidati con una vastissima rete di aziende alla ricerca di talenti qualificati.
  • I candidati avranno la possibilità di definire i propri obiettivi professionali in base a punti di forza e aspirazioni individuali; redigere un ottimo curriculum per catturare l'attenzione dei selezionatori; imparare a padroneggiare le strategie social per valorizzare la propria storia professionale su LinkedIn; migliorare le proprie competenze e aumentare la propria spendibilità; affinare le proprie capacità di gestire i colloqui, per trasformano le opportunità in offerte di lavoro.