Tutelate il valore del vostro brand e la vostra reputazione aziendale, supportando i vostri dipendenti durante la fase di cambiamento

Un efficace servizio di Career Transition che serve per contenere i costi di fine rapporto, e a favorire la migliore soluzione occupazionale per i dipendenti.

Le ricollocazioni ben gestite consentono alle aziende di concentrarsi sul conseguimento degli obiettivi. Preparandoci per tutte le situazioni possibili, riduciamo al minimo gli errori e siamo in grado di sostenere i leader HR nella pianificazione e nell'esecuzione della ricollocazione, consentendo loro di mantenere il coinvolgimento e la produttività dei dipendenti anche in periodi di potenziale volatilità. Assicuriamo che i dipendenti in uscita siano trattati equamente e li aiutiamo a costruirsi velocemente un nuovo percorso di carriera.

I programmi professionali di Career Transition di Lee Hecht Harrison, sempre studiati su misura, aiutano le aziende a mantenere buone relazioni con i dipendenti in uscita e non, evitando "fughe di cervelli" e riducendo i rischi. I servizi possono essere erogati in presenza o in modalità virtuale e sono studiati per soddisfare esigenze, stili di apprendimento, percorsi di carriera e interessi differenti.

Le nostre soluzioni includono percorsi di coaching individuale dedicato, con career coach certificati, e sono supportate dalla tecnologia e dagli strumenti di ricerca del lavoro più avanzati del settore.

Offrite ai vostri manager e ai vostri professional le competenze e le risorse necessarie per raggiungere i loro obiettivi di carriera. Un career coach dedicato, assessment approfonditi, strumenti di stesura del CV e del profilo LinkedIn, simulazioni di colloqui, coaching di comunicazione, occasioni di networking, l'accesso alla nostra Career Resource Network™ consentiranno loro di ricollocarsi con successo in tempi rapidi.