alm intelligence 2015 leadership development report

Vanguard Stato per lo Sviluppo Leadership
ALM Intelligence, già Kennedy Research Consulting & Advisory (Krca), ha riconosciuto Lee Hecht Harrison come uno dei cinque studi di sviluppo della leadership che hanno ottenuto la prestigiosa valutazione ALM Vanguard ™, e una delle due aziende riconosciute da Vanguard per l' ampiezza e la profondita dei loro servizi secondo l'ultimo rapporto condotto nel 2013.

Le aziende che ottengono lo status di Vanguard dimostrano di essere leader di mercato sia le capacità che la profondità lavorando in un ampio spettro di servizi tra cui la valutazione della leadership, modelli di competenze, leadership di sviluppo delle capacità di apprendimento e di design, così come il cambiamento, le prestazioni, e la gestione della carriera.

Lee Hecht Harrison è stato riconosciuta per la sua forza in tutti i principali mercati in tutto il mondo. Secondo l'ultimo rapporto, LHH ha rafforzato in modo significativo negli ultimi due anni la sua capacità di sviluppo della leadership t. L'azienda ha rafforzato le proprie competenze con l'acquisizione di Knightsbridge human capital e l’inserimento di talenti di alto livello. Questa acquisizione ha aumentato la conoscenza di LHH , e di conseguenza, la sua capacità di progettare programmi di sviluppo che generano leader responsabili che guidano aziende di successo .

leadership excellent awards

HR.com Leadership Excellence Awards
Nel 2014, Lee Hecht Harrison si è classificata al 6º posto nella categoria 2015 HR.com Leadership Excellence Awards Large Leadership Partner & Provider. Questo premio ha riconosciuto il nostro approccio innovativo allo sviluppo della leadership e l'impegno volto alla fornitura di programmi che permettono ai nostri clienti di sviluppare i leader essenziali per attuare le loro strategie commerciali, oggi e in futuro.

Adecco Best Workplaces Award 2014

Best Workplaces
Adecco Group, casa madre di Lee Hecht Harrison, è stata nominata nella lista dei migliori ambienti di lavoro 2014 — 100 Best Multinational Workplaces in Europa. Adecco ha guadagnato la 19ª posizione tra le prime 25 aziende multinazionali che eccellono nella creazione di una cultura di lavoro coerente e caratterizzata da un elevato livello di fiducia oltre i confini nazionali.